I cavidotti corrugati sono un tipo di tubo in polietilene particolarmente adatto per la protezione dei cavi negli impianti elettrici e di telecomunicazioni interrati. 

Il cavidotto a doppia parete CORRUGAR è costituito da due tubi coestrusi e sagomati in modo che la parete interna in polietilene a bassa densità rimanga continua e liscia, mentre la parete esterna in polietilene ad alta densità adotti la tipica ondulazione necessaria per conferire al prodotto una sufficiente resistenza strutturale. 

Sia la parte esterna che quella interna sono composti da materiali di prima scelta non rigenerati, che garantiscono la qualità e la lunga durata del prodotto. 

Inoltre, la qualità delle materie prime selezionate per la produzione assicura la mancanza di memoria plastica nel canale, che facilita il montaggio in trincea. 

Il prodotto unisce alle caratteristiche di straordinaria leggerezza e flessibilità una resistenza allo schiacciamento di tale pregio da poter essere utilizzato senza particolari accorgimenti di posa.

Scarica la scheda tecnica